Ti trovi qui: Home EVENTI Incontro con l'arte di ANGELA VIANELLO

HeavyBolter

Incontro con l'arte di ANGELA VIANELLO

E-mail Stampa PDF

10885205 1008941069119471 6831104583380193502 n

Ringrazio Angela Vianello per tutto il cuore che ha messo in questo incontro sono contentissimo è stata davvero dura un incontro cancellato per sciopero treni e anche per questo ci sono state un sacco di difficoltà.
Ringrazio Shockdom Edizioni per averci fornito tutto il supporto necessario perchè l'incontro riuscisse non sono solo i numeri che distinguono una grande casa editrice ma anche i rapporti con il pubblico e voi non siete secondi a nessuno.
Ringrazio ovviamente Gianluca Caputo per tutto il supporto in questo periodo un pò buio ma gli amici si vedono in questi momenti.
Ringrazio tutti gli amici che lo hanno pubblicizzato Jonathan Lisci, Emiliano Ricciarelli, Francesca Ghio, Filippo Conte, Blade e Alain, Claudio e tutti i commercianti di Via S.Maria ... non molliamo ragazzi! 
Un grazie speciale va a Daniele Luciani,Gianni Luisotti, Giacomo De Rosa, Davide Ferrari che si sono fatti in 4 perchè l'evento fosse un successo.
Effettivamente siete tantissimi e spero di non essermi dimenticato nessuno, come in tutte le grandi occasioni ci permettiamo di eleggere un eroe di giornata che per noi è stato assolutamente il ragazzo che dalla puglia è arrivato fin da noi per questo incontro ... cose uniche che accadono davvero di rado.

 

Heavy Bolter di Martignoni M. - Via S.Maria 10B, Carrara - P.I. 01120630452